Evento Sportivo

Ritiro estivo Genova Calcio

Organizzatore:
Data e ora:
13/7/2024 10:00
Indirizzo:
Moena - TN
Descrizione

Dal 13 al 26 luglio e per il secondo anno consecutivo, il club rossoblù inizia la pre-season in Val di Fassa tra allenamenti, presentazioni ufficiali della squadra, partite amichevoli, camp per ragazzi e eventi per i tifosi

Il Genoa, il club di calcio più antico d'Italia, sceglie ancora il Trentino come sede del suo ritiro estivo 2024/2025. Dopo che la scorsa estate circa 6-7mila tifosi hanno raggiunto la Val di Fassa nei 15 giorni di permanenza di Badelj e compagni, la squadra di Gilardino fa il bis. Infatti, dal 13 al 26 luglio, calciatori, staff tecnico e dirigenti potranno nuovamente contare sulla calorosa accoglienza ladina, su servizi e impianti sportivi di alto livello così da affinare la preparazione, nel migliore dei modi, in vista del prossimo campionato di Serie A.

Il ritiro estivo rappresenta un momento unico per i tifosi, un'opportunità per avvicinare i propri idoli. Per i tesserati del Grifone, il programma prevede la possibilità di assistere agli allenamenti e alle partite amichevoli, ma anche di partecipare a vari eventi nelle piazze di Moena, Pozza e Canazei per favorire l'incontro e la conoscenza reciproca.

Il quartier generale della preparazione sarà come sempre il centro sportivo Carlo Benatti, all'ingresso di Moena, dove oltre agli allenamenti giornalieri (dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18) il Genoa sosterrà tre incontri contro team locali e regionali.

All'esterno del campo, sarà allestito il Genoa Village con musica, attività, tornei di calcio-balilla, freccette e calcio-tennis.Immancabile il contributo del club locale "Monti Pallidi" che supporterà logisticamente il club nei quattordici giorni di permanenza.

Trovaci sulla mappa
Galleria Foto
No items found.