Il Grifone, in ritiro in Val di Fassa, scende in campo a Moena per giocare la seconda amichevole contro il club d'oltralpe, che milita nella massima serie del campionato austriaco di calcio
Dopo l'arrivo il 10 luglio, i rossoblù scendono in campo martedì 18 luglio per la seconda delle tre partite amichevoli, previste durante il ritiro estivo pre-campionato in Val di Fassa. L'incontro è contro il WSG Tirol, club che milita in Fußball-Bundesliga, la massima serie del campionato austriaco di calcio, alle 17.00 al centro sportivo Carlo Benatti, all'ingresso di Moena. Queste partite rappresentano test importanti per mister Alberto Gilardino e degli appuntamenti d’eccezione per i tifosi che, prima e dopo il match sul rettangolo verde, possono avvicinarsi ai giocatori e divertirsi nel village.
L’acceso alle tribune è a pagamento. Prezzi: intero € 15; ridotto (bambini 6-12 anni) € 10; gratuito per bambini fino a 6 anni. I biglietti sono acquistabili online (con commissione), agli uffici turistici di Moena/Soraga e, lo stesso giorno della partita, alla cassa del village al centro sportivo. Gli orari ed i prezzi indicati potrebbero subire delle variazioni.