Evento Musicale

A spas co la mùsega

Organizzatore:
Data e ora:
4/9/2024 21:15
Indirizzo:
Pozza di Fassa TN | 38036
Descrizione

Passeggiata serale, lungo la centrale Strada de Meida a Pozza, animata dalla musica di Elena e Alessandro Acoustic Duo, Portobello Dire Straits Tribute, Nope e Love in Lions

Stasera non prendete impegni: c’è "A Spas co la mùsega". Il centro di Pozza, a partire dalle 21.15, è riservato esclusivamente ai pedoni. Strada de Meida con Piaza del Malghèr, Piaza Deodat de Dolomieu e Piaza de Comun si trasformano in palcoscenici d'eccezione ed invitano a seguire il ritmo sotto le stelle. Protagonisti di questo appuntamento itinerante dell'estate soni i gruppi Elena & Alessandro Acoustic Duo, Portobello Dire Straits Tribute, Nope e Love in Lions: ognuno si esibirà nel proprio repertorio tra brani jazz, soul, rock, pop e funk.

Elena e Alessandro Acoustic Duo. Elena Favè vivacizzerà il centro del paese con la sua calda voce. La giovane cantautrice, produttrice e polistrumentista della Val di Fassa strizza l’occhio al soul, pop e alla musica elettronica. In questa occasione è accompagnata da Alessandro Biasi, talentuoso chitarrista bresciano affascinato dal mondo al jazz, funk, r&b e rap.

Portobello Dire Straits Tribute. La cover band, composta da Andrea Longo, voce e chitarra, Michele Longo alla chitarra, Andrea Zorzi al basso, Ennio Giongo, voce e tastiera, e Graziano Bosin voce e batteria, ricrea fedelmente le atmosfere e i suoni che hanno reso celebri i Dire Straits. Potrai rivivere i grandi successi del leggendario gruppo rock inglese, interpretati con passione e maestria da questi talentuosi musicisti delle valli di Fassa e Fiemme.

Nope. Dal sound di Seattle fino alla fine degli anni '90: questo trio femminile composto da Ambra Lorenzini, Chiara Brillfirti e Mirna Bellardini ripercorre la musica delle principali band che hanno segnato la scena di questa decade.

Love in Lions. Begoña Górriz, al pianoforte e voce, e Stefano Merighi di Pozza, cantante e chitarrista, sono due artisti uniti nella musica così come nella vita. L'amore e la passione per il reggae creano a una miscela esplosiva dal tocco romantico.

In caso di maltempo i concerti si terranno al padiglione manifestazioni. Ingresso gratuito.

Trovaci sulla mappa
Galleria Foto
No items found.